Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Personale ATA

Comunicazioni

Circolari e news indirizzate al Personale ATA

Cerca

Anno scolastico: 2017-2018

N. protocollo: 53 - Data di emissione: 19/10/2017
Pubblicata il: 19/10/2017

Nello schema di seguito riportato vengono indicate le classi/sezioni, la loro dislocazione e i docenti delegati dal Dirigente Scolastico a presiedere le assemblee dei genitori fissate per mercoledì 25 Ottobre alle ore 15.30:

 

INFANZIA

Sezione

Docente

N. protocollo: 52 - Data di emissione: 19/10/2017
Pubblicata il: 19/10/2017

                 Il Dirigente Scolastico informa il personale docente circa le modalità con cui devono essere effettuate le fotocopie necessarie per l’attività didattica:

N. protocollo: 51 - Data di emissione: 18/10/2017
Pubblicata il: 18/10/2017

                 Per opportuna conoscenza, si tramette in allegato la nota MIUR prot. n. 10946-2017 inerente l’oggetto.

 

Carloforte, 18/10/2017

 

     Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Salvatorina Vallebona

 

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3, comma 2, D.Lgs. 39/1993

 

N. protocollo: 47 - Data di emissione: 16/10/2017
Pubblicata il: 16/10/2017

Si comunica che i Consigli di classe, di intersezione e di interclasse sono convocati, ciascuno nel Plesso di appartenenza, secondo il seguente calendario:

 

Infanzia

Intersezione 27 Ottobre 2017

Dalle ore 16.15 alle ore 17.15 solo docenti

Dalle ore 17.15 alle ore 18.00 con i genitori

 

Per discutere il seguente ordine del giorno:

Pubblicata il: 15/10/2017

Si comunica che presso il nostro Istituto da Lunedi 23 a Venerdi 27 Ottobre 2017 si svolgeranno i corsi professionali di Security Maritime per il personale impiegato nei porti. Il calendario, il modulo di iscrizione ed i costi si trovano su http://www.istitutoglobalecarloforte.gov.it/node/406

N. protocollo: 46 - Data di emissione: 13/10/2017
Pubblicata il: 13/10/2017

Si comunica che il servizio mensa scolastica a.s. 2017-2018 sarà attivato in data 16 ottobre 2017.

 

I Genitori degli alunni che hanno problemi alimentari (allergie, intolleranze alimentari, altre patologie) dovranno presentare una comunicazione corredata di certificazione alla segreteria della scuola e all’ufficio dell’Area Amministrativa del Comune, nella quale saranno indicati gli alimenti che non devono essere somministrati.

N. protocollo: 45 - Data di emissione: 13/10/2017
Pubblicata il: 13/10/2017

Si informa il personale ATA dell’Istituto Globale che l’orario di servizio a decorrere dal 16 ottobre 2017, sarà strutturato come di seguito allegato.

Si precisa che qualunque richiesta di permessi o giorni di congedo devono essere direttamente richiesti alla D.S. o ai suoi collaboratori.

La domanda scritta dovrà essere depositata in presidenza per il monitoraggio delle assenze e il conteggio delle ore da recuperare.

 

Cordiali saluti

 

 

 

Carloforte, 13/10/2017

N. protocollo: 41 - Data di emissione: 11/10/2017
Pubblicata il: 11/10/2017

                       Si informa tutto il personale della scuola che gli alunni pendolari sulla linea di Calasetta, sono autorizzati ad accomodarsi sull’atrio del primo piano in attesa che suoni la campana di ingresso per entrare in aula.

Qualora si dovesse creare disordine o intralciare il lavoro dei collaboratori scolastici la presente autorizzazione verrà revocata.

 

 

 

Carloforte, 11/10/2017

 

N. protocollo: 40 - Data di emissione: 11/10/2017
Pubblicata il: 11/10/2017

Si informano docenti e alunni della classe IA del Liceo Scienze Umane che da domani 12 c.m. svolgeranno le proprie lezioni nell’aula LIM al 3° Piano.

 

 

Carloforte, 11/10/2017

 

Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Salvatorina Vallebona

Pubblicata il: 05/10/2017

Usa la scienza con coscienza - 2017Si comunica che l’alunno Michael Cau della classe IV B dell’Istituto Tecnico Trasporti e Logistica si è classificato terzo al concorso artistico grafico/fotografico “Usa la scienza con coscienza” indetto dal PRA Lab dell’Università degli Studi di Cagliari, come ufficialmente riportato nella pagina web del concorso:

N. protocollo: 31 - Data di emissione: 05/10/2017
Pubblicata il: 05/10/2017

                Si informano i collaboratori scolastici dei vari gradi di scuola che l’orario di servizio quotidiano (pari a 35 ore settimanali) sarà articolato secondo lo schema seguente:

Infanzia (4 C.S.)

Turno unico

Dal lunedì al giovedì  7:40 – 14:20

Venerdì 7:40 – 16:00

 

N. protocollo: 30 - Data di emissione: 05/10/2017
Pubblicata il: 05/10/2017

Il Dirigente Scolastico

 

VISTA l’O.M. n. 215 del 15 luglio 1991 modificata e integrata dalle successive OO.MM.  n. 267 del 04 Agosto 1995, n. 293 del 24 Giugno 1996 e n. 277 del 17 Giugno 1998;

VISTO la nota dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Sardegna prot.n. 0011642 del 26/09/2017 “Elezioni degli organi Collegiali”;

N. protocollo: 29 - Data di emissione: 05/10/2017
Pubblicata il: 05/10/2017

Il Dirigente Scolastico

 

VISTA l’O.M. n.215 del 15 luglio 1991 modificata e integrata dalle successive OO.MM.  n. 267 del 04 Agosto 1995, n. 293 del 24 Giugno 1996 e n. 277 del 17 Giugno 1998;

VISTO la nota dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Sardegna prot. n. 11642 del 26/09/2017 “Elezioni degli organi Collegiali”;

N. protocollo: 27 - Data di emissione: 04/10/2017
Pubblicata il: 04/10/2017

Si informano gli Assistenti Amministrativi e gli Assistenti Tecnici

che l’orario del servizio quotidiano (pari a 35 ore settimanali) sarà articolato secondo lo schema seguente:

 

Residenti e pendolari Portovesme

 

Dal lunedì al giovedì  7:40 – 14:20

Venerdì 7:40 – 16:00

 

N. protocollo: 26 - Data di emissione: 04/10/2017
Pubblicata il: 04/10/2017

Si informano i collaboratori scolastici dei vari gradi di scuola che l’orario di servizio quotidiano (pari a 35 ore settimanali) sarà articolato secondo lo schema seguente:

Infanzia (4 C.S.)

Turno unico

Dal lunedì al giovedì  7:40 – 14:20

Venerdì 7:40 – 16:00

 

N. protocollo: 23 - Data di emissione: 29/09/2017
Pubblicata il: 29/09/2017

                 Il DS ricorda agli alunni la necessità di rispettare orari, spazi scolastici nonché l’autorità rappresentata da docenti e personale tutto della scuola.

Le eventuali trasgressioni alle norme disciplinari (che a breve verranno ribadite mediante la pubblicazione del Regolamento di Istituto) saranno sanzionate, oltre che dalle note individuali o collettive, da provvedimenti (sospensioni o indennizzi pecuniari) disposti da consigli di classe straordinari che verranno convocati con carattere di urgenza ogni qualvolta il singolo alunno o la classe matura 3 note.

N. protocollo: 17 - Data di emissione: 22/09/2017
Pubblicata il: 22/09/2017

                A seguito dell’assemblea sindacale del personale della Scuola, indetta dalle RSU per lunedì 25/09/2017

 

Si comunica

 

Che l’inizio delle lezioni per gli alunni della scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I° grado è posticipato alle 10:45.

Per quanto riguarda gli alunni della scuola secondaria di II° grado si invitano gli stessi a prendere visione, assieme all’orario delle lezioni, agli eventuali ingressi posticipati.

 

 

N. protocollo: 16 - Data di emissione: 22/09/2017
Pubblicata il: 22/09/2017

Si trasmette in allegato, per opportuna conoscenza, la nota MIUR n. 17030/2017 inerente l’oggetto.

 

 

 

 

Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Salvatorina Vallebona

 

 

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art.3, comma 2, del D.Lgs. 39/93

 

Pagine

Sito realizzato da Pietro Cappai nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.56 del 21/06/2017 agg.01/09/2017