Visita alunni classi terze Scuola Secondaria di I grado

12/01/2018

Si comunica alle SS.LL. che venerdì 26 Gennaio p.v., a partire dalle ore 12:00, l’Istituto sarà visitato dagli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria di I grado di Carloforte.

Il Dirigente Scolastico, oltre ai propri collaboratori, invita tutti i docenti dell’Istituto, a partecipare e a dare il contributo all’azione di Orientamento preziosa per la stabilità del nostro Istituto.

Al termine della visita i ragazzi delle classi terze della scuola secondaria di I grado faranno ritorno alle loro famiglie.

Carloforte, 12 gennaio 2018