Provvedimenti disciplinari

Agli Alunni

Scuola secondaria di II grado

Oggetto: Provvedimenti disciplinari.

In considerazione di quanto accaduto il giorno 14 c.m. nei servizi igienici del 1° piano, non essendo stato individuato il responsabile dell’incivile, vergognoso e deplorevole gesto, il DS comunica le seguenti inderogabili disposizioni:

• Revocati gli ingressi posticipati per qualsiasi motivazione;
  • Sospesa l’Assemblea di classe del mese di Aprile;
  • A decorrere da Lunedì 19 c.m. sino a nuova data la ricreazione verrà svolta in classe sotto la sorveglianza del docente della terza ora.

Reiterati comportamenti scorretti e inqualificabili (fuori, dentro la scuola o in traghetto) indurranno la Preside ad assumere posizioni sempre più rigide sino all’allontanamento definitivo dalle lezioni e al pagamento di ingenti sanzioni pecuniarie.

Carloforte, 15 marzo 2018