Progetto “Educazione alla legalità e alla cittadinanza attiva”

12/02/2018

Come da nota dell’Arma dei Carabinieri, si dà seguito alla calendarizzazione degli incontri relativi al Progetto “Educazione alla legalità e alla cittadinanza attiva”.

Il primo, tenuto dal Mar. Magg. Carmine Orzelleca del Comando Carabinieri di Carloforte, e rivolto agli alunni delle classi terze medie, si svolgerà presso la scuola secondaria di I grado mercoledì 14 febbraio dalle ore 12:00.

Il secondo, tenuto dal Cap. Lucia Dilio, Comandante della Compagnia Carabinieri di Carbonia, rivolto agli studenti delle quinte superiori, si svolgerà presso l’aula 2C Nautico giovedì 15 febbraio dalle ore 12:20.

Si precisa che gli alunni delle classi 2C e 5A “scambieranno” le proprie aule a partire dalle 8:30 per consentire ai ragazzi di 5A di trovarsi già nell’aula della conferenza dove verranno raggiunti al termine della quarta ora dalle classi 5C e 5D Nautico e 5A Liceo.

Tenuto conto della valenza dell’iniziativa e fiduciosa in una partecipazione attiva e corretta degli alunni,

porgo cordiali saluti

Carloforte, 12 febbraio 2018