Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Progetto “Educazione alla legalità e alla cittadinanza attiva”

Circolare N°: 
166
Data di emissione: 
12/02/2018

Come da nota dell’Arma dei Carabinieri, si dà seguito alla calendarizzazione degli incontri relativi al Progetto “Educazione alla legalità e alla cittadinanza attiva”.

Il primo, tenuto dal Mar. Magg. Carmine Orzelleca del Comando Carabinieri di Carloforte, e rivolto agli alunni delle classi terze medie, si svolgerà presso la scuola secondaria di I grado mercoledì 14 febbraio dalle ore 12:00.

Il secondo, tenuto dal Cap. Lucia Dilio, Comandante della Compagnia Carabinieri di Carbonia, rivolto agli studenti delle quinte superiori, si svolgerà presso l’aula 2C Nautico giovedì 15 febbraio dalle ore 12:20.

Si precisa che gli alunni delle classi 2C e 5A “scambieranno” le proprie aule a partire dalle 8:30 per consentire ai ragazzi di 5A di trovarsi già nell’aula della conferenza dove verranno raggiunti al termine della quarta ora dalle classi 5C e 5D Nautico e 5A Liceo.

 

Tenuto conto della valenza dell’iniziativa e fiduciosa in una partecipazione attiva e corretta degli alunni,    

                               porgo cordiali saluti

 

 

Carloforte, 12 febbraio 2018

 

Il Dirigente Scolastico

      Prof.ssa Salvatorina Vallebona

Sito realizzato da Pietro Cappai nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.59 del 25/04/2018 agg.26/04/2018