Carnevale 2018

07/02/2018

In occasione della sfilata di Giovedì grasso (08/02/2018), dando seguito alle richieste avanzate dai coordinatori della scuola dell’Infanzia, della scuola Primaria e della scuola secondaria di I grado, la Dirigente autorizza lo svolgimento delle attività scolastiche nel turno pomeridiano; per la scuola secondaria di II grado,  le lezioni si svolgeranno regolarmente per le prime quattro ore, mentre dalle 12.20 avrà luogo l’assemblea di classe per tutti gli alunni.

Si ricorda inoltre che, come da disposizione del Calendario Regionale che le lezioni del 13/02/2018 (martedì grasso) saranno sospese.

Carloforte, 07 Febbraio 2018