Avvio progetto Tutti a Iscol@ 2017/18 – linea C

11/04/2018

Si rende noto che nell’ambito dell’iniziativa Tutti a Iscol@-linea C hanno inizio le attività previste dal progetto in oggetto.

La psicologa, dott.ssa Erica Vacca, individuata a seguito di avviso pubblico, opererà nella scuola con interventi rivolti agli alunni, attività di osservazione in classe, incontri con i genitori e con i docenti.Tutte le attività dovranno favorire la piena inclusione degli studenti.

La psicologa incontrerà i genitori di tutte le classi, per condividere dei momenti si sostegno alla genitorialità, il giorno lunedì 16 alle ore10.00 e il giorno martedì 17 alle ore 16.00 presso i locali della scuola secondaria di primo grado.

Per eventuali informazioni o prenotazioni è possibile contattare la dott.ssa Erica Vacca alla seguente mail ericavacca@tiscali.it

Carloforte, 11/04/2018

File Liberatoria psicologo46.66 KB