Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

ITC LAB Beginner - Corso di formazione totalmente gratuito in modalità e_learning finalizzato all'acquisizione di COMPETENZE DIGITALI.

Contenuto in: 

ITC LAB Beginner

ITC LAB BeginnerProgramma di Formazione di base della durata di 30 h in modalità e_learning finalizzato all'acquisizione di COMPETENZE DIGITALI.
 
Il percorso è riservato ai “DOCENTI DI RUOLO” in servizio presso scuole statali.
 
LA PARTECIPAZIONE AL CORSO È TOTALMENTE GRATUITA
Al termine del Modulo formativo il Docente può scegliere di:
  • RICHIEDERE il codice per la stampa dell’ Attestato per la formazione svolta RILASCIATO DALL'ENTE ACCREDITATO MIUR devolvendo un contributo di 10€ per accedere all'area di stampa;
  • CONTINUARE IL PERCORSO DI AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE acquistando il Voucher per completare il percorso ITC LAB Start oppure CerTic LIM o CerTIC Tablet (100/150/200h) ricevendo A TITOLO GRATUITO il codice per la stampa dell’attestato;
  • ACCEDERE al Programma di Certificazione PEKIT PROJECT acquistando i Voucher per sostenere gli Esami PEKIT EXPERT ricevendo A TITOLO GRATUITO il codice per la stampa dell’attestato.

Obiettivi:

beginner è un percorso completo, gratis fino al 10/12/2016, trattasi di un percorso base utile per chi è un possesso di competenze modeste, iscriviti accedi alla piattaforma e visualizzi il tutto, l'obiettivo trasversare è anche quello di acquisire formazione in elearning e utilizzare una piattaforma.

 

Per saperne di più: Facebook Animatori Digitali LAB: https://www.facebook.com/groups/623683204451571/

Modulo di iscrizione:

https://forms.office.com/Pages/ResponsePage.aspx?id=c9fHDUF5jEKnmShiQnmA...

Sito realizzato da Pietro Cappai nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.56 del 21/06/2017 agg.01/09/2017